Grazie nonno!

News

News

< Indietro

Grazie nonno!

1961, il Salone del Mobile

Si è conclusa da poco la 55ma edizione del Salone Internazionale del Mobile a Milano, ormai punto di riferimento mondiale per il design sia per gli addetti ai lavori che per i consumatori finali.

Ci piace ricordare che uno dei pochissimi imprenditori che fondarono nel lontano 1961 il Salone Internazionale del Mobile fu Mario Roncoroni, mio nonno. Un piccolissimo gruppo di illuminati imprenditori che investirono risorse proprie per dare la luce ad una manifestazione che in questi cinquanta anni ha dato la possibilità a tutto il comparto dell’arredamento di crescere ed al design Italiano di affermarsi nel Mondo.

Ora come allora RONCORONIMORETTI è un punto di riferimento per l’arredamento made in Italy, fin dalle sue origini nel 1881 sempre attenta agli stimoli ed alle opportunità che il mercato e la Società offrono. Quindi GRAZIE NONNO per quello che hai fatto per il design made in Italy!

Giovanni Roncoroni

1 2 3 4 5 6 7 8 Close
X
Iscriviti alla newsletter

Registrandosi in questa area sarà sempre aggiornato su tutto il mondo RM: eventi, iniziative, nuovi progetti, materiali e lavorazioni particolari, tutto ciò che può essere utile strumento per una migliore collaborazione tra Lei e RM.