Arte, Fashion, design in mostra al Boscolo Milano

News

News

< Indietro

Arte, Fashion, design in mostra al Boscolo Milano

Luxus Milano Event

Nella splendida cornice dell’hotel di design Boscolo Milano, in un’atmosfera unica e lussuosa, Paola Sermidi, direttrice creativa e fondatrice di Luxus Milano, ha presentato un’installazione veramente impattante, il cui “fil rouge” è la ricerca dell’eccellenza nei diversi campi. 
Obiettivo: dare vita a una gallery di presenza scenica che rimarrà poi esposta presso gli spazi del Boscolo per tutto il mese di maggio e sarà sublimata e amplificata dalle bellissime tele di Linardi, dalle opere uniche ed inconfondibili di Capotondi, e dalla splendida scultura “ La Trapezista” di Du Barry esposte per creare una magica installazione.
Un’esposizione interattiva e coinvolgente, dove design, moda, arte e fashion si incontrano in un’esperienza unica e inaspettata, in equilibrio tra passato e futuro. Un percorso emozionale, creato ad hoc per esplorare i processi creativi dei diversi “attori” presenti alla serata. A testimoniare la titolarità dell’iniziativa anche dei partner quali Roncoroni Moretti, azienda storica nell’arredo su misura per dimore private e contract di lusso, la Luxus Architecture & Interior ed una sfilata della stilista Elena Savò, nota per le sue “trasformazioni” del denim, e Emanuela Sermidi stilista di Gioielli. 
Il giorno 8 maggio, il concept, è stato presentato ufficialmente al pubblico con un elegante cocktail party e una sfilata.

1 2 3 4 5 6 7 8 Close
X
Iscriviti alla newsletter

Registrandosi in questa area sarà sempre aggiornato su tutto il mondo RM: eventi, iniziative, nuovi progetti, materiali e lavorazioni particolari, tutto ciò che può essere utile strumento per una migliore collaborazione tra Lei e RM.